L’opera del FORUM HR - Banche e Risorse Umane è

Verso nuovi orizzonti
L’opera è focalizzata principalmente sul lavoro di squadra. Le persone che pedalano sul tandem sono in grado di raggiungere il loro obiettivo unendo le forze e coordinandosi tra loro, per il beneficio comune. L’operazione è inserita in un ambiente tecnologico. Tutti gli elementi naturali si rifanno a simboli legati all’ambito digitale: la condivisione di documenti al posto degli uccelli, il sole che emana i suoi raggi attraverso il simbolo del wi-fi, il prato formato da circuiti, le nuvole che richiamano il cloud. L’ambiente digitale è accogliente e positivo, ci si muove agilmente e sostiene la positività in Banca, trasparendo anche al di fuori.

 

L’artista del FORUM HR - Banche e Risorse Umane è

Silvia Mauri
Silvia Mauri nasce in provincia di Como ma vive e lavora a Milano. Illustratrice freelance, si dedica ad autoproduzioni come anche a collaborazioni con case editrici quali Rizzoli, Editoriale Scienza, Mc editrice e le riviste Il Poster e Picame magazine.
Ha collaborato con il Courmayeur Noir in Festival e con le rassegne del Parco Tittoni di Desio. Ha lavorato all’immagine di brand quali il birrificio canadese Collective Arts Brewing e La Nana sartoria creativa.
I suoi lavori prendono spunto dal mondo vegetale e animale, con colori sempre vivaci e texture e pattern sempre presenti. Il tono richiama il mondo dell’immaginazione e la spensieratezza infantile.