CHIOMENTI

GOLDEN PARTNER

https://www.chiomenti.net/

La profonda conoscenza del diritto e l’apertura all’internazionalità sono da sempre i tratti distintivi dello Studio. Dal 1948, anno in cui l’Avvocato Pasquale Chiomenti ha fondato lo Studio, Chiomenti ha saputo fare dell’indipendenza e della competenza legale uno strumento al servizio di aziende e istituzioni.

Chiomenti lavora da sempre al fine di assicurare la realizzazione, nel rispetto delle regole, degli obiettivi più complessi di imprese ed istituzioni, grazie ad una squadra di professionisti, articolata per esprimere la molteplicità dei talenti. 300 professionisti con un obiettivo comune: l'impegno e la dedizione per l'eccellenza, che sin dall’origine caratterizzano lo Studio e che, insieme all’approccio innovativo e costruttivo, consentono di offrire una consulenza multidisciplinare integrata, per aiutare i clienti a cogliere le opportunità attraverso una piena comprensione della complessità delle variabili normative che incidono sulle scelte d’impresa.

L’eccellenza e la qualità dell'impegno dei professionisti di Chiomenti trovano riscontro nel profilo delle operazioni gestite, nel contributo apportato alla crescita delle imprese e delle istituzioni assistite, nel posizionamento di dette imprese ed istituzioni.

Chiomenti annovera tra i propri clienti i principali gruppi industriali, bancari, assicurativi e finanziari, italiani e internazionali; assiste da sempre le principali istituzioni del nostro paese, Stati ed enti pubblici stranieri e organizzazioni internazionali.